Spazioso bicamere

“Casa Green Garden”

Mira Taglio è una frazione del comune di Mira, a pochi passi dal centro del paese e situata a metà strada tra le province di Padova e Venezia, dalle quali è comodamente collegata attraversato la SR 11, famosa Strada nella Riviera del Brenta affiancata dalle acque del fiume Naviglio nonché affascinanti ville del 1600.

Si trova nelle vicinanze di numerosi servizi quali Poste, Supermercato Mirasole, Farmacia e scuole di ogni ordine e grado, oltre che vicino ai mezzi pubblici, l’appartamento al quinto e ultimo piano servito da ascensore, si sviluppa in un unico livello di 90 mq composto da ampio ingresso, una luminosa cucina con sfogo esterno, una zona living anch'essa con porta finestra, due camere di cui quella matrimoniale con terrazzo, un comodo ripostiglio e un ampio bagno finestrato con possibilità di alloggiamento lavatrice.

Un lungo corridoio permette comodamente di accedere ad ogni zona.

Separata dalla cucina abitabile, si apre un’ampia zona living dove si possono alloggiare comodamente una o più pareti attrezzate, un divano e/o tavolo da pranzo. Proseguendo troveremo la cameretta singola, la camera matrimoniale con terrazzino, il bagno con vasca e un ripostiglio.

A dare un valore aggiunto all'immobile è l’immenso parco condominiale retrostante. Un po' di natura dove trascorrere le giornate all'aria aperta, seduti su una panchina per godersi il verde.
L’abitazione si completa di un garage esclusivo e facile disponibilità di parcheggio nella retrostante area privata.

Spese condominiali di circa 150 euro mensili; comprensive di riscaldamento, acqua calda/fredda, luce scale, ascensore e pulizia del giardino, amministratore e assicurazione.

Ape: 249,78 kWh/m2 anno classe G

 

ABC CASE S.R.L.

ABC CASE S.R.L.

Houseforsaleinvenezia.it

Fox Group srl