Importante porzione di schiera in contesto residenziale

Mussetta di Sotto, tranquillissimo quartiere di San Donà di Piave.

Porzione di una schiera di sole 5 unità, con ingresso indipendente sia pedonale che carraio.

Dopo soli 6 gradini molto ampi e facili arriviamo al piano rialzato.
Attraverso il portoncino in legno accediamo ad un ingresso molto elegante dove su una parete è collocato un attaccapanni a specchio: da questo ingresso possiamo accedere sia alla cucina che al soggiorno, e anche dalla cucina direttamente al soggiorno.
La cucina, separata ed abitabile, completa di tutti gli elettrodomestici e il tavolo con le sedie per poter pranzare/cenare fino a 4 persone, gode di una splendida luminosità poiché dotata di finestra e porta finestra per uscire nel giardino.

Il soggiorno, magnifico nella sua grandezza, è composto da un'area pranzo con tavolo e mobili di pregio, e una parte area salotto con ben due divani in pelle per colloquiare con eventuali ospiti oppure guardare la tv in pieno relax.

Sia attraverso la cucina che la sala possiamo accedere al giardino esclusivo, introdotto da uno spazio coperto da una pompeiana in legno, che si sviluppa in forma rettangolare, protetto lungo i due lati lunghi da due siepi che separano dalle due porzioni adiacenti.
in fondo, alla fine del giardino, troviamo un cancelletto che ci permette di accedere all'introvabile parco/giardino comune a tutte e 5 le porzioni, dotato di qualche giostra per bambini e una piccola area coperta, ideale per feste e grigliate.

Sull'ingresso dell'abitazione, si affacciano anche il primo bagno finestrato, e le due scalinate in marmo, una che va nel seminterrato dove troviamo una grandissima taverna finestrata adibita a studio, un bagno finestrato con doccia, la lavanderia, un piccolo ripostiglio sottoscala, e un box auto con portone a scorrimento laterale, dove all'interno può starci tranquillamente un'auto anche di grandi dimensioni.

La scala con gradini in marmo invece che sale al piano primo, introdotta da un piccolo arco in muratura molto esclusivo, ci conduce alla zona notte, dove sullo stesso disimpegno si affacciano ben 3 camere matrimoniali, tutte con pavimentazione in legno, un bagno finestrato con vasca da bagno e un'altra scala che conduce alla mansarda.
La matrimoniale principale la si riconosce dalla dimensione un po' più grande rispetto alle altre due, ma anche dalla particolare caratteristica di avere il bagno privato, anch'esso con doccia e finestra.

Completa l'immobile la mansarda, che si sviluppa per circa 70mq, dotata di ben 3 velux e predisposizioni sia per la canna fumaria che per il bagno; il posto auto scoperto, sempre all'interno della cancellata di proprietà della porzione; il riscaldamento tradizionale con radiatori e la caldaia collocata al piano interrato.

Bassissime le spese “condominiali” che prevedono solo la manutenzione del parco/giardino, unica cosa in comune tra le 5 porzioni.

Ultima nota positiva la posizione strategica dell’immobile, che lo vede ubicato in una via del tutto residenziale, ma allo stesso tempo a "portata di passeggiata" per raggiungere i principali servizi quali banca, bar, posta, supermercato, tabacchi, ecc. oltre che la scuola materna, elementare e persino la fermata dello scuolabus proprio adiacente il complesso residenziale!

Contattateci per maggiori informazioni e/o fissare una visita.

 

Prospettiva srls

Prospettiva srls

Houseforsaleinvenezia.it

Fox Group srl